Folgorazione

Buonoomeriggio egregi dottori vorrei porvi un quesito su un fatto strano accaduto
Oggi pomeriggio mentre ero a letto nello staccare la presa del telefono è rimasta attacxata e non si staccava ho visto come una luce mi sono fermato e ho staccato la presa non ho avvertito scossa o altro ma c'è qualche probabilità di aver preso scossa o folgorato senza sentirla? il mio cuorenpuo andare in fibrillazione?
Vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se fosse stato folgorato sarebbe morto e lo escluderei dato che sta scrivendo su un computer, cosa che i morti , che io sappia almeno, non fanno.

Se non ha avvertito "scossa" non ha assorbito corrente.

In altre parole lei non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso