Morti improvvise

Buona sera,
Si registrano sempre più morti improvvise, non sono un complottista ma ormai ogni giorno leggo di almeno 3/4 giovani under 40 che muoiono improvvisamente senza patologie pregresse, non è troppo strano?

Come si può evitare ciò, ammesso sia possibile evitare un qualcosa che non si conosce?

Credo di scrivere in nome di molte persone preoccupare e gradirei un gentile parere medico.

Cordialità e buon lavoro angeli custodi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei sta vaneggiando....3\4 di persone sotto i 40 anni corrispoderebbero a milioni di morti all'anno nella sola Italia.
Non diciamo sciocchezze, per cortesia....sono gia' tanti quelli che dicono sciocchezze senza sapere nulla di medicina.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore allora se io vaneggio i giornali dicono cavolate enormi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
oppure li ha letti od interpretati male...

Basta fare due conti anche a mano...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso