Morti improvvise

Buona sera, rivolgo questo quesito al dottor Cecchini col quale ho qualche mese fà posto la stessa domanda, ma ad oggi ho studiato e sono in grado di fornire dei dati spaventosi:

Infatti dai tanti articoli letti Il risultato finale è impressionante: nei mesi che vanno da Giugno ad inizio Dicembre le morti improvvise nei giovani, sono aumentate del 90%.

Ora è bene sottolineare che questo incredibile dato collima perfettamente con le dichiarazioni di Palù nell’audizione del senato nella quale il direttore dell’Aifa ha ammesso candidamente che ci fossero 608 decessi in tutte le fasce d’età successive alla vaccinazione.
E inoltre collimano perfettamente anche con i dati di euromomo sulle statistiche della mortalità europea:

Nel 2020 non c’è stata nessuna strage di giovani essendo praticamente gli stessi morti di un qualsiasi 2018
la mortalità dei bambini nel 2020 e 2021 è addirittura molto più bassa sia del 2017 che del 2019.

La mortalità della fascia d’età 15/44 nel 2021 è stabile e in linea con gli altri anni fino a Maggio (mese in cui inizia la vaccinazione per questa fascia d’età) dopo di che fa un impennata clamorosa arrivando addirittura ad essere 3 volte quella del 2020 e 5 volte quella del 2019.

Pertanto i risultati non solo collimano perfettamente con questi dati, ma dimostrano una volta per tutte in modo inequivocabile da cosa derivino quei 3200 decessi in più per tutte le cause in tutta Europa rispetto all’anno precedente che nessun’altra ricerca è riuscita sin’ora a spiegare.

Iniziamo a vedere la distribuzione dei decessi per morte improvvisa su base mensile:

Gruppo A (decessi per morte improvvisa fascia dai 12 ai 40 anni dal 1/12/2020 al 31/5/2021)

Dicembre 2020:19

Gennaio:24

Febbraio:23

Marzo:19

Aprile:17

Maggio:20

Totale: 122

Gruppo B: (decessi per morte improvvisa fascia dai 12 ai 40 anni dal 1/6/2021 al 8/12/2021)

Giugno 2021:43

Luglio:38

Agosto:48

Settembre:24

Ottobre:24

Novembre:43

Deceduti prima di giugno ma sicuramente vaccinati:11

Totale: 231

Bene come si può evincere nel secondo semestre abbiamo di 109 decessi in più

Ma per dareaggiore credibilità a questi dati ho analizzato i morti improvvisi in Campania e davvero ve ne sono almeno 3 al giorno da sei mesi ormai, non è da correlare al vaccino?

Perché nessun medico quando si chiede se il vaccino causa morte improvvisa risponde?

In dati sembrerebbero dire proprio questo e la realtà è sotto gli occhi di tutti, che ne pensa, data la stima e la puntualità delle sue risposte non posso che rivolgermi a lei.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3

"...Perché nessun medico quando si chiede se il vaccino causa morte improvvisa risponde?"...

Mi occupo di morte improvvisa da quando lei era bambino e, se permette, penso di saperne un po' piu' di lei...

MA questo lo dice lei !

La possibilità di miocardite da vaccino e' dello 0.004% in corso di infezioni da m Covid 16,4%...
E dal momento che c'e' una epidemia di Covid aumentano le miocarditi virali.

Di cosa pensa si muoia per Covid?
1- insufficienza respiratoria
2- aritmie da miocardite da Covid.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso