Anticorpi Covid dopo malattia pochi o tanti?

Buongiorno, dal 5 dicembre al 20 dicembre sono stato malato di Covid con sintomi (tosse secca, rinite, astenia, raffreddore, febbre oltre 38).
Curato presso il mio domicilio.

Mia madre anche lei ha preso la malattia, trasmessa da me, ma con sintomi lievi: febbre 37, 2 per due giorni, raffreddore e nausea per due giorni)
A metà gennaio abbiamo fatto analisi per verificare gli anticorpi, di cui riporto i risultati:
- Anticorpi SARS-COV-2 IG totali (ECLIA) positivo >1, neg.
<1.

I Miei sono a 9, 7, quindi pensavo di avere una buona immunità, fino a quando ho visto quelli di mia madre che sono a 179!

Ora vi chiedo se sono io ad aver avuto una scarsa risposta immunitaria e magari devo fare degli altri esami sul sistema immunitario, oppure è mia madre che ne ha sviluppato una quantità abnorme in relazione ai sintomi che ha avuto?

Perchè lei che ha avuto una forma più leggera ne ha molti di più, non dovrebbe essere il contrario?

Infine, volevo chiedervi se in relazione ai miei anticorpi sono immunizzato oppure no?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nessuno dei due è immunizzato, perchè una copertura totale va a 1000 e più.

Dr. Claudio Bosoni