Cari dottori vorrei delle informazioni se è possibile?

Allora avendo una familiarità importante di morti improvvise e avendo tra di loro anche chi è positivo alla sindrome di brugada vvolevo sapere, mio padre ha fatto il test, ed è risultato negativo ad eco a ecg al test della flecainide, ora volevo sapere se anche io rischio visto che alcuni esperti dicono che questa sindrome salta di generazione, oppure se mio padre non ha nulla la possibilità che noi figli abbiamo è rara?
Anche perché io ho sempre fatto controlli e mai ho avuto problemi tranne qualche anno fa che ho avuto attacchi dj panico forte e son stato curato con il daparox che alla fine mi ha aumentato il qt.
Quando prima non l ho mai avuto fatemi sapere gentilmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha un ECG normale non vedo motivo di preoccupazione.
Chia aveva la Brugada tra i suoi parenti?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora Dottore, la sindrome diagnosticata l aveva mia zia defunta la figlia di mia zia la sorella di mia zia, però della stessa morte senza essere diagnosticata cioè morte improvvisa è morto mio nonno e mio zio correlati sempre a mia zia defunta che erano fratelli