Holter 24h, sindrome di Brugada

Buongiorno.
Qualche tempo fa ho eseguito un holter perché sentivo costantemente dei battiti sfalsati.
Il referto non ha indicato niente di che, se non frequenti episodi di tachicardia sinusale.
Mi sono ritrovata a ricontrollare il tracciato, e ho notato due battiti un po' diversi dagli altri.
Allego un'immagine perché possiate darmi un riscontro, dal momento in cui mi sono un po' spaventata e cercando un po' su internet ho trovato delle somiglianze con quelli che potrebbero essere i battiti dati dalla sindrome di Brugada.
Potrebbe magari trattarsi di qualcosa di del tutto normale, ma vi chiedo un parere solo per poter stare più tranquilla.
Vi ringrazio.

https://ibb.co/2PdHQVf
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei pensa , a 21 anni, di sapere leggere un ECG e di porre una diagnosi?

Ma mi facci il piacere, per cortesia.
Lei ha un holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso