Utilizzo di anti depressivi e sindrome di brugada

Salve, sono affetto da sindrome di Brugada e sono impianto con ICD.
Attualmente sono in cura da uno psicologo per via di disturbi depressivi, c’è però un po’ di incertezza per quanto riguarda l’utilizzo di anti depressivi, so che molti di essi possono causare reazioni avverse nel mio caso ma esiste una tipologia che posso assumere in sicurezza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Questa e' la lista dei farmaci psicotropi da evitare nei pazienti affetti dalla Brugada; li elenchi al suo psichiatra.

Bupropione
Carbamazepina
Clotiapina
Ciamemazina
Dosulepina
Doxepina
Fenitoina
Fluoxetina
Fluvoxamina
Imipramina
Lamotrigina
Maprotilina
Paroxetina
Perfenazina
Tioridazina

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore