Effetto betabloccante svanito

Gentilissimo dr.
Cecchini buonasera.

La disturbo per l'ennesima volta e me ne scuso sperando che sia davvero l'ultima, per avere un suo parere circa l'utilizzo di Bisoprololo 3.75 che assumo per extrasistolia ventricolare.

Sembra che da qualche settima l'effetto del farmaco sia davvero svanito rispetto ai primi tempi quando ho davvero verificato una diminuzione delle extra (solo 30 ventricolari nell'ultimo holter eseguito).

Può darmi cortesemente un suo prezioso parere se, per caso, il dosaggio per esempio fosse sufficiente o il tipo di betabloccante non adatto.

La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh se pensa che qualcosa sia cambiato ripeta l' holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Cecchini, ripeterò l'Holter anche se l'ultimo l'ho fatto meno di due mesi fa.
La saluto cordialmente.