Ritmo sinusale di base con conduzione atrioventricolare ai limiti superiori della norma

Ritmo sinusale di base con conduzione atrioventricolare ai limiti superiori della norma.

Sono presenti numerosi battiti prematuri sovraventricolari isolati, di cui alcuni a QRS slargato per aberranza.

Volevo chiedere se i suddetti dati del referto dell'holter 24h che ho eseguito sono preoccupanti e se richiedono ulteriori accertamenti.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun ccertamento apricolare: un ECG basale ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dr. Cecchini.