Valori normali?

Gentili dottori, desidererei un Vostro riscontro circa i seguenti valori derivati da Holter cardiaco, in particolare riguardo "BBB" e "Blocco 2: 1 in frequenza elevata", nella loro normalità o meno, nella comparsa:

Ritmo (aritmia) sinusale con conduzione A: V=1: 1 e PR nei limiti nella norma
FC media: 80 bpm
FC minima: 45 bpm alle 05. 35
FC massima: 157 bpm alle 09. 39 con inizio e stop graduale
SVE Totali: 0
1 BEV
No BESV
QTc nei limiti della norma
6 BBB
Pause in eccesso di 2, 5 secondi: 0
Blocco 2: 1 in Freq. Elevata alle 11. 31
Episodio di massimo ST: nessuno

Aggiungo che non svolgo attività fisica ed effettuo una alimentazione sana, non bevo alcolici, né fumo. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi puo ' per cortesia inviarmi tutto il referto dell' holer in questione?

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Le ho inviato referto e tracciato alla mail indicata.