Troppe morti improvvise

Buona sera,
Volevo porre all'attenzione di voi medici una domanda che mi faccio da tempo, ma sono normali tutte queste morti improvvise, si legge di under 40 tutti i giorni che muoiono improvvisamente?
Ci sono sempre state o come noto io sono in fortissimo aumento?
E se si perché questo numero così elevato?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci sono sempre state, ora con i social ed i media in genere se ne viene a conoscenza.

Per precisione al di sotto dei 35 anni ce ne e' una ogni 4 giorni in Italia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le sue risposte carissimo dottore oltre che ha un riscontro medico hanno sempre un riscontro logico per cui davvero sarà un grande professionista,
Detto questo la ringrazio per aver dedicato tempo a rispondere ad una domanda stupida come la mia mossa solo dalla rabbia nell'apprendere tante morti così.
Buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non è assolutamente una domanda stupida.
la sua rabbia è da me condivisa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso