Sensazione dolore al petto

Salve a tutti dopo tanto tempo ritorno vorrei un parere da voi dottori dato che sono fuori per sport
A da due giorni che sento dolori al petto mi passa e poi riviene questo dolore, ricordo che l’anno scorso a settembre ho avuto un incidente che poi tutto è andato bene tac alla testa andata bene esami del sangue andata bene, solo traumi al collo e uno alla testa
Ritorno a l’ospedale dove mi fanno elettrocardiogramma tutto risultato bene, a Pasqua di l'anno scorso ho fatto visita sotto sforzo perché come gli ho scritto faccio Calcio a livello agonistico, tutto è andato benissimo non avevo nessun problema
Sono un ragazzo che non fuma non beve a 18 anni non penso ci sia un infarto ho cose del genere, i dolori che mi vengono sono dolore alla bocca dello stomaco dove il dottore mi ha detto che ho un inizio di gastrite, in famiglia ci soffrono sia mio padre operato di ulcera e mia madre ernia ietale, alcune volte mi fa male il collo poi il braccio sinistro poi la mano e mi formicolia la mano può essere un attacco di ansia?
?
Perché ovviamente penso alle cose brutte che mi possono capitare...
per favore signor cecchini si tratta di cuore?
?
Ho può essere una gastrite?
?
Questi dolori che mi vengono nel braccio sinistro nel petto può essere il freddo che prendo, il cambio del tempo?
Grazie aspetto una sua risposta spero che non si tratta di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso