Scossa elettrica

Salve, ho avuto una scossa elettrica oggi pomeriggio mentre facevo un lavoretto a casa, sono rimasto attaccato a due fili scoperti per circa 4 secondi con la mano destra, apparte la mano indolenzita e formicolio alla gamba destra (che è passato) e qualche piccola ustione sto bene però volevo sapere se questo incidente potrebbe portare a danni cardiaci come aritmie?
?
dovrei fare qualche controllo o posso tranquillizarmi?
o dovrei presentarmi dal medico di base?
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non necessita di alcun accertamento.
Faccia controllare il salvavita di casa che non mi pare funzioni dal momento che non è scattato..
Se fosse credente faccia un salto in chiesa.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso