Referto elettrocardiogramma

Gentili dottori, scrivo per un parere su un ecg effettuato ieri.

RS a fc 98 bpm.

Normale AV.
Ridotta progressione dell onda r in v1-v3.

Alterazione della fase di ripolarizzazione ventricolare (tratto st-t stirato).

Gli ecg effettuati precedentemente sono sempre stati nella norma.

Cos'è successo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non è successo niente
Ha un ecg normale
Cerchi di perder chili perché quello è davvero un fattore di rischio notevole negli anni a. Venire

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Grazie mille per la risposta velocissima .
In realtà ho iniziato da mesi un percorso con la nutrizionista, quindi il peso lo sto perdendo, ma grazie mille anche per questo consiglio.
Purtroppo invece, continua a persistere il tsh molto alto, all'ultimo dosaggio era 50 ma, nonostante io abbia cambiato tre endocrinologi, non riescono a ristabilizzarlo e mi trovo ad assumere ormai 250 di tiche al giorno.