Esito elettrocardiogramma

Buongiorno mi è stato prescritto un elettrocardiogramma a seguito del riscontro di un alto livello di colesterolo totale, (303).
Ho 57 anni alta m 1, 50 peso 43kg, pressione mediamente bassa 110/70, non pratico più sport.
No ho problemi particolari, assumo un broncodilatatore al bisogno per asma e da una settimana ho iniziato le statine poichè pur con alimentazione corretta (trigliceridi bassi) il colesterolo resta alto (sempre avuto intorno ai 230 anche a 30 anni).
L'esito è questo:

ritmo sinusale FC 75 bpm, normale conduzione AV ed IV, turbe aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.

E' da ritenersi nella norma oppure è necessario qualche accertamento?
L'ultimo ecg fatto circa 2 anni fa per corsi palestra non presentava problemi.

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Non c’è da preoccuparsi.

Dr. Vincenzo Gitto