Gorgolio e fibrillazione

Buonasera mentre ero seduto sul divano ho avuto come un forte gorgolio al cuore e in più batteva in una maniera strana tipo una fibrillazione...come se non riuscisse a trovare il ritmo normale dopo di che mi sono alzato di botta e mi mancava L Aria e mi sono dato un pugno forte sul petto...dopo di che e iniziato a battere veloce che cosa e stato?
A distanza di 30/40 minuti mi sento confuso sono senza forze ed ho mani e piedi freddi in più ho come acidità bruciori al cuore adesso.
Forse il mio cuore non ha più forza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"....mi sono dato un pugno forte sul petto..."

Non ho parole..

Se pensa di avere aritmie programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso