E' fibrillazione atriale?

Buongiorno,
ho acquistato da poco un dispositivo ecg holter ad una sola derivazione, molto piccolo e per nulla scomodo da utilizzare.
L'analisi del tracciato ecg di 24 ore ha riportato una fibrillazione atriale, vorrei sapere per favore se è veramente tale:
https://drive.google.com/file/d/1cTXUV2RUdm941qmmg6HVQbVTCU9hxzDS/view?
usp=sharing

L'azienda costruttrice scrive testualmente che il suo software, che gira su un server remoto a cui il tracciato ecg holter viene inviato, è capace di diagnosticare la fibrillazione atriale ("... an AI (artificial intelligence-enabled) ECG algorithm was able to diagnose Atrial Fibrillation during normal rhythm using signs invisible to the human eye.
").

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un tracciato di pessima qualita' pero' pare in sinusale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso