Sfarfallio al petto

Salve dottor cecchini scusi se la disturbo di nuovo la non riesco a mettereminil cuore in pace anche dopo aver effettuato l holter che ha riscontrato 10 bev isolate, io sento le extra sempre diversamente e quando avevo su l holter non ho avvertito questo sintomo che le sto per descrivere, dopo aver avuto un momento di tensione ed essermi rilassata ho avvertito una sequenza di raffica di battiti per 1 secondo ma tipo uno sfarfallio quando ho le bev sento la pausa compensatoria di solito.
di cosa può essersi trattato sono preoccupatissima
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei noin ha niente di cardiologico e necessita di una terapia psichiarica per l'ansia..

Il mio conuslto finisce qui

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso