Peso al petto e tensione mandibolare

Buongiorno
Premetto che sto riattraversando un periodo molto stressante causa lutto.

Un paio di ore fa ero seduta al tavolo guardando la tv quando sento un peso al petto (proprio al centro, per intenderci dove si mette il gel per respirare meglio la notte) e tensione alla mandibola (la tensione alla mandibola è un sintomo che va e viene da mesi).

Dopo 10 min scarsi mi sono alzata per rispondere al citofono e non ho avvertito più nulla (ma anche mentre mi alzavo non avevo più niente).

Stanotte (non so se può aiutare) verso le 3.20 mi sono svegliata col petto un po’ sudato, forte caldo e dei dolori tipo intestinali/addominali.

Devo farmi vedere per problemi al cuore?
O no?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
non sono certo sintomi sospetti per angina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso