Exstrasistole

Buonasera, ho 28 anni non fumo più da fine Marzo ma ho sempre problema di exstrasistole, mi sono fatto un paio di analisi visite sempre tutto nella norma le visite di 3 anni fa erano ecocardio test da sforzo Holter di 24 ore e molti ECG sempre perfetti tranne che per un leggero ritardo della conduzione destra...anche la pressione sempre.
Ottima... Però capitano spesso queste exstrasistole, poco fa ho mangiato un pezzo.
Di torta dopo un po mi sono steso sul letto e ho iniziato a sentire un battito normale e uno strano uno normale e uno strano per 3 4 volte... Poi mi sono alzato a bere ed è passato, altrimenti credo avrebbe continuato ad andare avanti così... Anche quando respiro sento questi battiti cosi strani... E dopo che sento questi battiti così mi agito un po e sto pensieroso che ho qualcosa... Secondo voi dovrei fare altro esami?
Come.
Posso farle smettere?
Se volete posso mettere i risultati delle visite fatte 3 anni fa... Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma scusi...lei ha riferito un holter normale ...
avrà qualche banale extrasistole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
3 anni fa ho fatto un Holter cardiaco di 24h....non so se è passato molto tempo... Ora non ricordo i dati precisi....più che altro che se per esempio non mi alzo oppure non bevo sembra che continuano senza fermarsi lasciandomi un senso di paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
QUINDI LO RIPETA.

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...Ho prenotato l'holter per il 10 gennaio appena lo farò scriverò i risultati.... Però dato che sento anche un dolore retro sternale sempre al lato sinistro in corrispondenza del cuore e sento un dolore al braccio ma non è costante volevo capire se è dipeso dal cuore oppure sono dolori muscolari o Somatizzazione?