Scossa elettrica

Buongiorno a tutti Ho 20 anni, non fumo e non ho familiarità per cardiopatie.

Pochi mesi fa ho effettuato esami cardiologici che sono risultati normali, vi scrivo in merito a un episodio che mi è successo oggi pomeriggio verso le 13: stavo regolando i fornelli e d'un tratto mi è partita una scossa al dito, non ho avuto altri problemi tranne che un leggero fastidio al dito.
Un'oretta dopo mentre ero sdraiata nel letto ho iniziato a sentirmi strana, stavo sudando e mi sentivo come se stessi per svenire da un momento all'altro, è una cosa che è durata pochi minuti e adesso sto bene, secondo voi non c'è correlazione tra la scossa e questo accaduto?
Quella scossetta potrebbe aver danneggiato il sistema di conduzione del cuore?

Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma per cortesia, Signora...non diaciamo sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso