Fumo può essere pericoloso

Buongiorno, ieri ho messo nella stufa a legna un paio di pezzi di mobile che si era rotto non è uscito fumo nell' interno però ho letto su internet che non si può bruciare perché può essere pericoloso.
Ora sono in ansia e sto pensando se può essere stato dannoso per la salute.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non ho capito perche non si possa bruciare il legno di un mobile.. certo l'ambiente deve essere aereato a causa della produzione di monossido

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ambiente l'ho aereggiato di continuo anche perché avendo un figlio di 4 anni avevo paura respirasse questo quell' odore anche se non c era fumo . Inoltre il mobile era quello lucido laccato e quando sono uscita fuori si sentiva un odore di colla bruciata .. vorrei sapere dopo aver fatto questo errore se ho creato danni di salute , essendo molto ansiosa ho sempre questo pensiero soprattutto per mio figlio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma figuriamoci, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso