Ho 37 anni anni ex fumo. ablazioni nel 2017 e un'altra 2019. da poco fumo iquos e sento dolori

Buonasera ho 37 anni e ho fatto l'ablazione nel 2017 e un'altra nel 2019.
Ex fumatore da poco tempo circa 2 settimane ho ripreso a fumare ma iquos non sigarette normali.

Quando fumo sento dolori al petto a volte localizzazione dx e volte a sx.
Il dolore si sposta.

Una settimana fa sono andato al pronto soccorso per escludere infarti o altro.

Tutto regolare ECG e emogas.

Volevo sapere se potrebbe essere il cuore.

Poi ho notato che a volte mi sudando moltissimo le mani quando la fumo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi smetta di fumarle no?

Esegua , data l'eta', un test da sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso