Dolori al petto e molti altri sintomi , Ansia?

Buongiorno
Ho dolori al petto e una grande paura di avere un infarto.
Ho fatto gia un consulto in cardiologia e ho gia fatto delle visite mediche (2 ecg, esame del sangue completo) tutto nella norma Mi hanno detto che é ansia generalizzata attacchi di panico...
Quindi mi sono recato da uno psicologo.

Ora mi sento meglio di prima anche se ho continui sintomi.

I sintomi sono: Dolori al petto (pungenti forti che dura qualche secondo, schiacciante o bruciante Pugnalante che va e viene e dura di piu e vicino la spalla)
Pesantezza della testa, vertigini, senzazione di svenimento, senzazione come se stessi cadere a momenti, vedo flash di luce o buio per meno di un secondo, dolori a braccia e polsi come se strapasse qualcosa oppure se schiacciasse interno, gambe e mandibola e stanchezza improvvisa come se il cuore si stesse per fermarsi e dolori addominali.

Posso tranquillizarmi?
Ho sempre paura di avere qualcosa di grave
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Può tranquillizzarsi, continui il suo percorso psicoterapeutico.

Un caro saluto,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta