Dolore al petto dopo sforzo fisico

Salve, è da un po di tempo che accuso dolore al petto (parte sinistra) dopo che ho fatto allenamento.
Gioco a calcio a livello agonistico e quindi ogni hanno faccio ecg da sforzo e anche quest'anno l'ho fatto ed è risultato tutto perfetto.
Da premettere che soffro da un po di tempo d'ansia, può essere questo a farmi venire il dolore?
Perché ho paura che mi venga qualcosa mentre gioco, visti anche gli ultimi casi tra gli sportivi e ho paura.
È solo ansia??
?
Da premettere che ho 19 anni e non fumo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età non esistono ne ' angina ne' infarto ed inoltre la prova da sforzo è negativa , simtranquillizzi pertanto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio. Già mi sento meglio dopo questa risposta