Senso di costrizione in petto

Salve ho 22 anni e mi duole disturbare
Da ieri sera avverto come un senso di pugno schiacciato forte in petto
Come una persona mi stesse all’in piedi sul petto una costrizione enorme toracica proprio al centro dello sterno e mo sento stanco e di svenire fumo le heets con l’insolito potrebbero essere un infarto questa e angina devo andare all’ospedale secondo voi
Grazie mille e mi scuso per il disturbo sono terrorizzato...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' infarto ne' ictus, tuttavia esegua un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso