Buongiorno

Per via di dolori al petto da giorni mi è stato fatto più volte esame troponina risultato 3! Ultimo esami di 3 giorni fa <3.
PRoteina C reattiva su 0, 49 avevo 0, 60! Ho ripetuto esami troponina e proteina c reattiva questa mattina in attesa di risultati oggi pomeriggio.

Ho eseguito stamattina anche il colesterolo e quello totale risulta 176 su 200 quello ldl 98, 6 su 130 mentre quello HDL 45 su >45 volevo sapere come mai è così basso! Può c’entrare con un infarto che può venirmi a breve?
: o grazie per l’eventuale risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..Può c’entrare con un infarto che può venirmi a breve?"

A parte che non si puo' scrivere "puo c'entrare"..a 26 anni..perche' c'e' per fortuna in Italia la scuola dell'obbligo e lei dovrebbe averla frequentata.., lei ha dei valori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso