Cardiopalmo dopo un intervento?

Salve, ho 21 anni e ho subito un intervento alla valvola mitrale 7 mesi fa, era messa parecchio male.
Prima dellmintervento soffrivo di extrasistoli quasi perenni, bradicardia e cardiopalmo.
Oltre ai dolori al petto ecc.

dopo l’intervento ho subito percepito il miglioramento nei battiti, extrasistole zero e anche il cardiopalmo, svanito.

Ultimamente qualche extrasistole ogni tanto mi torna.
Ora ho appena avuto un episodio di cardiopalmo.
Il battito era regolare ma sentivo i battiti molto violenti, è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non so se lei sia stato sottoposto ad una plastica mitrale o ad una sostituzione valvolare.

In ogni caso i sintomi che lei riferisce non destano alcuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È stata eseguita una plastica, la ringrazio