Holter cardiaco

Buongiorno dottor Cecchini a causa di fastidiose extrasistole ho effettuato un holter cardiaco.

Mi piacerebbe poterglielo inviare via mail per avere un suo parere se fosse possibile.

Oppure è meglio che le riporti tutto qui per iscritto?
Glielo chiedo perché essendoci dei grafici allegati ho pensato che via mail fosse più completo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio. Dovrebbe essere completo di tutto come richiesto.
Gliel’ho appena inviato grazie.