Problema cardiaco?

Buongiorno dottori.
Da ormai un po soffro di dolori intercostali al lato sinistro e petto, sono piu fastidio che dolore ma ci sono, a volte formicolio alla mano sinistra, come se fosse debole, oppressione al petto e fatica a respirare.
A volte come oggi, ed é per questo che vi scrivo quando magari sono sdraiato a letto a guardare qualcosa capita come di avere degli svarioni.
Nel senso che ho un secondo in cui mi gira la testa o qualcosa di molto simile e poi basta.
Dice che può essere qualcosa del cuore?
Ho un emocromo di qualche mese fa risultato nella norma.
Ed inoltre soffro di attacchi d ansia e ultimamente ho un periodo di forte stress.
Ma ho paura di avere qualcosa al cuore.
Per questi svarioni sopratutto anche avuto oggi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve solo curare seriamente la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso