Problema cardiaco?

Buongiorno Dottore,

Le scrivo per chiedere un Suo parere perché sono ad un punto disperato della mia vita in quanto i sintomi che accuso mi rendono difficile vivere serenamente, ho sempre sofferto di stomaco e di extrasistole quindi spinta a voler risolvere il problema ho effettuato una gastroscopia dalla quale é risultata un esofagite con erosione inferiore ai 5 mm che secondo il gastroenterologo non spiegava queste continue extrasistole, premetto che mi sono trasferita da poco dalla mia città natale e da circa 7 mesi vivo una situazione parecchio turbolenta, il punto é che il sintomo di si é intensificato portando a sentire delle extrasistole regolari ed irregolari precedute spesso da spostamenti di aria nell’ intestino, ho eseguito esami degli ormoni tiroidei con risultato nella norma, un eco addome dove é risultato tutto dinuovo nella norma ed una visita cardiologica con ecodoppler dalla quale si evince solo una lieve insufficienza mitralica, sono un attesa di eseguire holter 24 consigliato dal cardiologo, intanto con il curante abbiamo iniziato una cura con debridat 2 compresse 2 volte al giorno, onligol e gaviscon advance dopo i pasti ma non é cambiato nulla se non che all’ atto di andare un bagno (in modo irregolare) la mattina compare una tachicardia violenta seguita da parecchie extrasistole, sono molto preoccupata del fatto che pur seguendo scrupolosamente le indicazioni il cuore continui giorno e notte a causarmi così tanta preoccupazione, forse stiamo sbagliando strada ed occorrono altri esami?
Grazie mille della Sua attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Occorre vedere l'esioto dell' Holter per capire tipo e quantita' delle aritmie che la infastidiscono

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della Sua risposta Dottore, attendo dunque l’ esito di questo esame e la terrò aggiornato in quanto ho molta fiducia nel suo parere. Buona giornata.