Extrasistoli

Salve continuo ad avere extrasistoli continue 6/7 una dietro l’altra come fosse una fibrillazione in più ho la pressione 128 con 98 e la saturazione a 92 nella nottata ho avuto come un attacco d asma in più mi fa malissimo il fianco destro all altezza del fegato ed al tatto sento tipo una pallina...cosa posso fare?
In più ho misurato la glicemia che a digiuno era 100 queste cose sono tutte correlate tra di loro cosa mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha della banali extrasistoli si tranquillizzi una volta per tutte...sono 140 post che ci inviamsul suo cuore ed altre patologie ...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....ora ne ho avute altre 6 di fila come faccio a stare tranquillo sembra che svengo e mi fanno saltare in aria
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi fanno saltare in aria?
andiamo su..

chieda al suo Medico di prescriverle,ansiolitici ...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore in più stamattina mi sono alzato ed ho una sudorazione eccessiva battiti da seduto a 114 pressione 137/98 ed extrasistoli forti