Battito che si ferma e senso di vuoto alla testa

Buongiorno e buon anno a tutti.

Sono qui per una cosa strana che mi succede solo mentre sto per addormentarmi (il 90% delle volte la sera e le altre volte nelle rare volte dei pisolini pomeridiani).

Mentre sto per lasciarmi andare al sonno accade che sento un battito mancare (e lo so di per certo perché metto le dita sul lato del collo e sento il battito che salta) e nel medesimo momento una sensazione di testa vuota.
come se mancasse ossigenazione non saprei nemmeno io come dirlo.

Poi appena riprende il battito sparisce la sensazione.
Capita per 3/4 volte (della durata di 1 o 2 secondi ciascuna) poi dormo tranquillamente tutta notte.

Cosa mai potrà essere?

Recentemente fatta eco cardio e il cuore è totalmente sano, due holter fatti e non è emerso nulla niente di niente
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrassitoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa post extrasistolica .
ci conviva

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cecchini per la sua risposta