Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione

Buongiorno sono una donna di 35 anni affetta da diabete mellito e purtroppo da un controllo del 2016 mi hanno riscontrato la valvola tricuspidale semi chiusa e un lieve rigurgito ho fatto l.
elettrocardiogramma di controllo e mi hanno scritto anomalie aspecifiche della ripolarizzazione devo preoccuparmi visto che ho altre patologie o posso star tranquilla anche perché è da qualche mese che mi manca tanto il fiato e ho il cuore che batte forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
anomalie aspecifiche significa di per se " che non riveste caratteri di patologia"

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso