Tachicardia

Buonasera dottore,
Qualche ora fa all improvviso ho sentito il battito accelerato e quando mi sono alzata mi sentivo la testa leggera e mi sono di nuovo sdraiata.
Dopo un po’ la tachicardia è sparita.
Avendo L orologio al polso cge registra anche i battiti cardiaci però non risultava la tachicardia ma 75.

Per di più durante il gg i battiti variano da un minimo di 59 a un massimo di 112/120.
Non so quanto potermi affidare però.

Non ho mai controllato il cuore, qualche mese fa sono andata al PS per la tachicardia (130) ma facendo L ecg non hanno rilevato nulla di anomalo.

Dottore, la tachicardia seguita da giramenti di testa è pericolosa??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
assolutamente no
Lei inoltre ha dei valori di frequenza normali
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera, è collegato il battito a 120 con il dolore al petto. Sono stata il pomeriggio con il dolore al centro -basso del petto e L orologio segnava 120.
Mi preoccupa questo dolore al perto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
le hanno gia eseguito un ecg al PS risultato normale
Qualche ansiolitico le sarebbe utile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso