Paura aritmia, urgente!!

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni, l'altro ieri sera ero tranquillissimo al letto in dormiveglia, quando mi stavo per addormentare avevo le mani dove si può sentire il cuore, mi sembrava di aver avvertito per qualche minuto il cuore battere forte, come un unico battito, come se diastole e sistole non esistessero... oppure non so se stessi sognando oppure era tutto vero ma mi sembrava a me... o perché magari ci stavo pensando..., ora batte normale e non ho nessun sintomo, è opportuno che faccia qualche controllo?, vado in ospedale se si dovesse manifestare di nuovo?, esiste una patologia o aritmia simile alla mia descritta?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma non ci pensi neppure ad andare in pronto soccorso per delle cretinate ...per cortesia .
lei ha dei problemi di ansia
da curare

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Ciao, da circa un mesetti avverto dei dolori al petto sempre negli stessi punti, cioè sotto e/o a fianco alla mammella sinistra, verso il fianco , il dolore è moderato di tipo trafittivo, avvolte avverto anche all'altra parte. E sembra di avere una costola gonfia, che raramente fa male, cosa puó essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ciao?

sono forse suo fratello?

i doloretti che lei ha sono banali dolori intercostali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso