Dolore al petto

Buongiorno dottori vorrei un vostro parere su una condizione che dura da 4 giorni, in questi 4 giorni avverto un dolore al petto per lo più al pettorale sinistro un dolore che descriverei come bruciore o lacerante, quando avverto questo dolore ho anche un respiro affannoso come se diventasse più difficile respirare.

Non so se può essere correlato ma avverto anche una stanchezza che persiste e un dolore agli arti inferiori soprattutto nella zona dei polpacci.

Vi scrivo perché vorrei un vostro parere mentre aspetto la visita dal medico di base che la settimana prossima poiché sono in attesa di tampone perché mio fratello è risultato positivo al covid.

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
on paiono dolori di tipo cardiaco.
Puomeseguire un tampone rapido che viene venduto in Farmacia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso