Valori holter cardiaco 24 ore

Salve,
Sono una ragazza di 20, qualche giorno fa ho fatto un holter cardiaco di 24 ore, perché è da mesi che ho palpitazioni e extrasistole.

Avevo fatto anche un'ecodoppler con esito normale, tranne un lieve prolasso della valvola mitralica.

Comunque vi allego, se posso, la foto della tabella con i valori dell'holter.

Vorrei sapere se questi valori sono normali o meno.

Sono leggermente preoccupata!

https://drive.google.com/file/d/1dKfxsHTJSAwUcO2HXGjjGDGlsH3FM_tg/view?
usp=drivesdk

Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il link che lei ha indicato richiede una autorizzazione , quindi certo non mi metto a chiedere autorizzazione a nessuno
se vuole che io lo veda me lo invii

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, glielo manderò via mail

Grazie mille!