Forte dolore pungente al petto sx

Buona sera, da qualche giorno ho un dolore forte e pungente localizzato nella parte sinistra del petto non so come definirlo bene, però il dolore e come se fosse interno, ho anche dolori nella parte vicino alla spalla.
Ho gia fatto dei controlli, 1 ecg e 1 esame del sangue per il controllo dehli enzimi mi hanno detto che i risultati sono negativi e che ho attacchi di panico, quindi mi sono recato dal psicologo.
Comunque continuò ad avere questi dolori pungenti che durano da qualche secondo a qualche minuto, sempre seguita da pesantezza della testa e forti vertigini con dolori sparsi braccia, gambe sotto l'ascella ecc... comunque tutti danno la sensazione di essere dolori Interni
Spero di essere stato chiaro Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i suoi sintomi sono tipicamente NON cardiaci sia per tipo che per durata...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto anche delle senzazioni di gonfiamento al petto o stretta non dura tanto direi qualche secondo ma che mi danno la sensazione di mancanza d'aria.Non é un dolore ,ma é fastidiosa .
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

Arrivederci