Petto fiato corto

Salve dottori sono un tipo ansioso, oggi mi è capitato un dolore tipo fastidio sterno, dietro tra le scapole, un senso di giramenti di testa, fiato corto, e braccio pesante e dolore...mi è stato detto potrebbe essere un infarto, io 2 mesi fa ho fatto tutti i controlli sotto sforzo, ecg, holter 24 ore Potreste darmi una mano o tranquillizzarmi che non sia nulla?

Grazie in anticipo sono preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L'infarto non esiste alla sua eta'.
Sono dolori muscolari enfatizzati dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio però questi giramenti di testa,gambe pesanti e dolore al braccio sinistro e pesante,petto ,fiato corto ,tutta ansia e tensioni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
le ho già risposto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso