Controlli cardiologici

Buongiorno... è possibile che con tutti i controlli del caso non si scopra un'aritmia maligna o altre problematiche?
Tra l'altro è possibile che se nell'holter mi hanno trovato un tipo di extrasistoli io ne abbia anche altri tipi magari più pericolosi non monitorati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
NOn e' possibile che lei abbia altre extfrassitoli se non quelle che sono state registrate durante l'esame.

"è possibile che con tutti i controlli del caso non si scopra un'aritmia maligna o altre problematiche?"
A questa domanda non e' facile rispondere perché' non so che esami lei abbia eseguito e con che esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito ecg sotto sforzo con nessuna extrasistole registrata ecg normale nella norma ecocardio color doppler tutto nella norma ed holter 24h tutto nella norma e rarissime extrasistoli ventricolari non precoci monomorfe isolate anche se a volte ne avverto di più e un paio di volte ho avuto episodi bigemini... ho solo paura che altre extrasistoli che avverto siano preoccupanti e non registrate e che magari qualche patologia non sia risultata nonostante gli esami
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Io non curo le,paure, ma i cuori
lei ha tutti gli esami normali quindi nin vedo motivo di preoccupazione alcuna
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso