Elettricità scossa

Buonasera egregi dottori stasera e successaa una cosa strana mentre attaccavo la spina alla presa all'interno ho avvertito una luce gialla dopo sento come un po di bruciore alla mano e calore non ho avvertito scosse addosso c'è rischio di una folgorazione.
o fibrillazione ventricolare? Anche se non subito in momenti successivi? Poi avrei un altra domanda come mai dottori il saturimentro del mio telefono cambiansembte ovvero in un dito mi da. 93 on un altro 95 io perp nom ho difficoltà a respirare o altro
vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi lei pensa di essere folgorato da una scossa che non ha neppure avvertito?

Ma mi sta prendendo in giro?

Lei ha una ossessione , perché non è la prima volta che scrive queste cose , l ultima in data 4 Gennaio

Per il,problema della saturazione questo è legato al fatto che i telefonini non sono affidabili
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso