Cardiologia

Buon pomeriggio essendo in terapia per ipertensione con 1/2 lobivon e reaptan 10/10 da oltre un mese sto notando momenti di ansia e frequenti risvegli notturni vorrei chiedere se tale fenomeno può essere attribuito a uno dei seguenti farmaci grazie e buona serata
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Non credo. Quando assumi il Lobivon? Valori pressori? Frequenza cardiaca?

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE PER LA SUA RISPOSTA IO ASSUMO MEZZA PASTICCA DI LOVIBON AL MATTINO E DOPO UN PAIO DI ORE IL REAPTAN LA FREQUENZA CARDIACA MISURATA CON IL MISURATORE DI PRESSIONE VARIA DA 60/75 MENTRE PER LA PRESSIONE 130-150 LA MASSIMA E LA MINIMA 75/90 E MOLTO PIU BALLERINA ANCHE SE IL DOSAGGIO E IL MASSIMO SEMBRA CHE IL FARMACO FUNZIONA POCO. BUONA GIORNATA