Buon giorno,sono iperteso

Come già scritto sul titolo sono iperteso in trattamento, con losartan50 e lobivon5 metàcp la mattina e losatan50 alle 19.Da due settimane circa la minima si attesta sui 85-86.Nel mio stile di vita non è cambiato nulla, vorrei sapere se devo adottare qualche accorgimento oppure modificare la terapia.
Con l'olmesartan 40 non ho ottenuto un buon controllo pressorio, con lo zanedip 20 sono finito in pronto soccorso con 160 battiti al minuto.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puo raddoppiare la dose del Lobivon
Ovviamente lo decide il Curante e non io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta,ma ho dovuto dimezzare il lovibon 18 mesi orsono per debolezza e battiti bassi.Ancora grazie.