Richiesta info

Buongiorno mio papa’ ha 79 anni ha fatto una visita cardiologa e hanno scritto:
Cardiopatia ipertensiva con conservata funzione sistolica del
Ventricolo sinistro.
Adeguato controllo della PA.
Asintomatico
Da profana chiedo, il medico gli ha detto che va tutto bene, considerata anche l’ eta, ma sul
Referto poi a casa ho letto cosi e volevo capire se puo’ considerarsi tutto sommato tutto ok.

Ha fatto anche gli Esami sangue e ecodoppler quelli ok, a parte l acido urico un po piu alto e basta
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Pare che tutto vada bene , stando cio che e' scritto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso