Dolori al petto dopo aver smesso betabloccante

Buonasera, avevo già scritto nel precedente consulto ma forse non è arrivato correttamente.
Ho smesso oggi cardicor da 1.25 che prendevo da 6 mesi (il cardiologo me lo ha dato perché avevo tachicardie dovute ad ansia, ecg ed eco erano perfetti).

Oggi dopo averlo smesso ho ogni tanto dei doloretti al petto soprattutto nella parte sinistra.
Volevo sapere se è solo una coincidenza o è dovuto al fatto che io abbia smesso il cardicor.

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
",,..dei doloretti al petto ...."
Sono cerro sintomi NON cardiaci, inoltre lla sua eta' non esistono infarti od angina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve dottore innanzitutto la ringrazio per la risposta, volevo chiederle un’ultima cosa. Quando sono seduto o sdraiato e mi alzo sento che i battiti aumentano e sento anche il cuore in gola come se me la tagliasse. È normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso