Pressione 184 81 cosa fare?

Mia moglie ha misurato pressione 184 81 con 77 battiti, dopo 15 minuti per calmarsi abbiamo fatto le tre misurazioni canoniche la cui media 168 80.
Sono molto preoccupato perchè per noi questo è un momento particolare e vorrei che per lei andasse tutto per il meglio.
La sua pressione è sempre stata qualche volta alta (170 90 poi ritornata normale) altre volte bassa (90 50) però picchi come quello scitto sopra mai.
Sono parecchi anni che è senza tiroide e prende EUTIROX e comunque i valori ormonali sono sempre nella norma.
Ringrazio i medici di Medicitalia se potessimo avere consigli (spero tranquillazzanti).
Cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sino valori preoccupanti tuttavia se fossero confermati avverta il suo medico che le prescriverà una idonea terapia

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della risposta celere e utile che ci ha consentito di tranquillizzarci. Seguiremo il suo consiglio se eventualmente dovesse capitare un nuovo picco di pressione. Grazie anche per la sua dedizione a questo servizio utilissimo!!! La salutiamo cordialmente