Aloneb e Norvasc

Soffro di Ipertensione e battiti alti (non si capisce ancora se la tachicardia sia indotta dal lamictal che mi è stato introdotto per via della depressione).

Volevo sapere se con L' Aloneb il Norvasc va bene o andrebbe cambiato?
La dottoressa di base mi dice che con Aloneb il Norvasc non è proprio giusto come abbinamento, con cosa poteri sostituire il Norvasc.
La pressione adesso è sui 84/110 e i battiti tra i 60 e 75.
Aloneneb una compressa da 5 e Norvasc sempre una compressa da 5.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In realta' l'associazione di Nebivololo ed Amlodipina e' assolutamente perfetto.
E come vede i valori pressori sono perfetti.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
ma insomma ha ottenuto la normalizzazione della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca, cosa vuole di meglio?

Dr. emanuele meli