Depressione e ansia. sono in pericolo di vita? (arresto cardiaco)

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 22 anni Volevo fare una domanda.
Sto per iniziare una nuova terapia psichiatrica.
Ma ci vuole tempo prima che veramente possa fare effetto.
Ma nel frattempo non faccio altro che piangere ogni giorno tenendo sempre sotto pressione il cuore.
Ho forti dolori al petto, fitte e tachicardia da bestia.
Fortunatamente sono sano di cuore.
Ma la mia domanda è così facendo posso rischiare un infarto?
O un arresto cardiaco?
Sono in pericolo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No, ma deve essere curato bene da uno specialista psichiatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore. Certo lo psichiatra sarà colui che andrà a stabilire la cura esatta.
Saluti.