Ansia o problemi al cuore?

Salve, ho già fatto questo consulto ma non ho ricevuto risposta.
Ho ricevuto la prima dose Pfizer il 21 settembre, quasi un mese fa.
Da lì in poi il mio corpo non risponde più allo stesso modo.
Premetto che sono ansioso, e i giorni successivi ho effettuato vari analisi tra cui quelle del sangue, radiografica a polmoni e torace e Ecocardiogramma con elettrocardiogramma.
I sintomi che sento sono dolore toracico (lieve), respiro pesante con anche ogni tanto qualche colpo di tosse e fino a settimana scorsa/10 giorni fa accusavo anche mal di testa che fortunatamente stanno andando a morire.
Cosa può essere?
Io ho fatto quelle analisi sopracitate negli ultimi 20 giorni ma è risultato che sto bene fortunatamente.
Devo rifare gli esami?
Sono molto in ansia in queste settimane (premetto che sono asmatico ma il mio medico di base mi ha detto che i bronchi sono liberi).
Per favore rispondete!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha avuto rispostya:

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/870569-miocardio-post-vaccino.html

Le sue sono somatizzazioni ansiose

cehhini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso